IT-HEALTH

IT-HEALTH

Screening e Gestione Sanitaria

Sistema di screening e gestione delle informazioni sanitarie dei cittadini stranieri e dei viaggiatori internazionali.

screening e gestione del flusso informativo utile alla profilazione della scheda sanitaria per i cittadini stranieri

Principali funzionalità

tracciabilitàIDENTIFICAZIONE
IT-HEALTH™ gestisce l’identificazione dei soggetti attraverso l’assegnazione di un codice cifrato all’interno di GENUSTAG, supporto che rimane all’assistito. Il Sistema è predisporto per la rilevazione delle impronte digitali.
COMPILAZIONE
Le applicazioni software IT-HEALTH™ consentono la raccolta delle informazioni sanitarie mediante l’inserimento intuitivo sia da dispositivi client come tablet e smartphone – direttamente dagli Hot Spot – o tramite sistemi desktop dalle strutture di accoglienza.
SCHEDA SANITARIA
Il GENUSTAG è dotato di una piccola memoria che conserva l’identificativo assegnato al soggetto e permette di risalire a tutta la storia clinica. I dati saranno tuttavia disponibili grazie alla condivisione sul server di IT-HEALTH™.
REPORTISTICA
IT-HEALTH™ permette la visualizzazione complessiva e riassuntiva di tutti gli interventi effettuati. I dati, oltre ad essere fruibili in tempo reale, possono essere esportati nei formati elettronici più diffusi per la stampa o la consultazione/analisi a posteriori.
sicurezzaSICUREZZA
IT-HEALTH™ garantisce meccanismi di sicurezza e tracciabilità per ogni operazione effettuata. Gli operatori accedono al Sistema solo se accreditati e abilitati in base ai profili professionali e alle varie attività (abilitazione allo screening, accesso alla consultazione, accesso alla gestione).

Caratteristiche aggiuntive

Nel caso di paziente in arrivo da un’area epidemiologica a rischio, IT-HEALTH™ fornisce il supporto necessario per approfondire le attività di screening ed inviare un messaggio di alert alla centrale operativa.

GENUS TAG è l’innovazione per la profilazione sanitaria

PROFILAZIONE SANITARIA – GENUSTAG è il dispositivo indissabile indossabile che consente l’assegnazione dell’identificativo per la profilazione e il tracciamento automatico delle informazioni sanitarie e azioni successive.

genus tag tecnologia INMM