MAXXIE Dynamic Patient Tracking System

Il Sistema dinamico e completo, basato su applicazioni client/server, che coordina mezzi e risorse umane nella Gestione degli Eventi Complessi. Si avvale di GENUS TAG sviluppato su tecnologia IN MM® (S.r.l. u.s.), che permette di tracciare il paziente durante ogni attività e conservare la sua storia clinica.

Sistema certificato e innovativo che utilizza
GENUS TAG per un efficace patient tracking

CONTATTACI

Gestione soccorritori

  • RUOLI OPERATIVI – assegnazione del ruolo operativo nella catena di comando, visualizzazione dei dati del campo di azione parametrizzata in base al ruolo assunto.
  • PROFILAZIONE OPERATORE – il software profila l’utente e propone un insieme di schermate ottimizzate e selezionate, mirate a facilitare il flusso del data entry.
  • CONTROL ROOM – funzioni di centrale operativa per coordinare, integrare e fornire le informazioni inputate dai dispositivi client dei soccorritori e la messagistica automatica.

GENUS TAG

Il GENUS TAG è l’innovazione per il patient tracking.

  • GESTIONE PAZIENTI – assegnazione dell’identificativo univoco tramite il GENUS TAG indossabile per il tracciamento automatico delle informazioni e delle attività ad esso correlate.
  • AIDE MEMOIRE – guide elettroniche per le operazioni di triage, trattamento di primo e secondo livello in rispondenza al protocollo operativo dell’ente di riferimento.
  • GEOLOCALIZZAZIONE – mappatura costante dell’area interessata e dei coinvolti, per una corretta assegnazione e gestione delle squadre di intervento.
  • CARTELLA CLINICA ELETTRONICA – il GENUS TAG memorizza lo storico delle informazioni cliniche associate al singolo paziente anche dopo l’emergenza.

Affidabilità certificata

MAXXIE™ Dynamic Patient Tracking System viene sottoposto a continue verifiche e test in esercitazioni di simulazione sia in ambiti civili che militari, nel corso delle quali viene comparato con precedenti metodologie*. È stato oggetto della tesi di dottorato: “Eco-Sistemi informatici distribuiti real-time a supporto del lavoro cooperativo in scenari di emergenza” in cui si è dimostrato che la tecnologia riduce i tempi di esecuzione, il margine d’errore e aumenta l’attinenza ai protocolli. Il Sistema è brevettato dal 2007 e il livello di usabilità certificato secondo ISO/IEC 2001 a.

Richiedi informazioni

Contattaci per scoprire il Sistema MAXXIE™ Dynamic Patient Tracking System dinamico e completo, che coordina mezzi e risorse umane nella Gestione degli Eventi Complessi.

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.